Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Isole greche economiche: ecco le più belle

Vacanze in Grecia low cost? Da Skiathos a Kos, da Folegandros al viaggio di maturità a Mykonos.

Ecco quattro bellissime isole greche da scegliere, dove trascorrere una vacanza mozzafiato, adatte a tutte le tasche. Scopri di più!

Skiathos: cosa vedere e dove andare

Se volete un assaggio di mare turchese e sabbia dorata, queste tre spiagge tra le più belle dell'isola di Skiathos faranno al caso vostro. La prima è Banana Beach, destinazione perfetta sia per chi desidera attività sportive, sia per rilassarvi per qualche ora. Se invece siete alla ricerca di una spiaggia poco frequentata e meno accessibile, ai piedi del Monte Kounistra l'Aselinos farà al caso vostro. Una meta adatta se si viaggia in coppia o tra amici.

Alla fine, vorrete prenotare le vostre vacanze qui! La spiaggia di Koukounaries è la più bella dell'isola. Acque limpide, sabbia dorata e una natura selvaggia e magica tutt'intorno. Raggiungibile dal capoluogo dell'isola in autobus, è dotato di ogni confort e servizio.

Kos: cosa vedere e dove andare  

Tra le spiagge più belle dell'isola di Kos ha da offrire, ci sono la spiaggia di Kavo Paradiso, la bellissima Limnionas, Paradise Beach ed infine la spiaggia di Kamari.

E se invece vieni voglia di fare un salto alle terme? A soli pochi chilometri dalla spiaggia di Agios Fokas, trovate le famosissime Terme di Kos, un piccolo centro benessere su una piscina naturale calda e ornata da rocce. Una posizione che non potrà che stupirvi, raggiungibile anche in autobus e imperdibile anche quando in estate si raggiungono temperature molto alte. Insomma, una scelta vincente!

Folegandros: cosa vedere e dove andare

Se scegliete Folegandros come meta per le vostre vacanze, partite all'esplorazione della zona di Agali, scoprite le meravigliose spiagge di Agios Nikolaos, la romanticissima Galifos, la meta perfetta per coppie in luna di miele o per chi vuole trascorrere un weekend rilassante, ed infine tuffatevi nelle acque cristalline della piccola e meravigliosa Livadaki.

Mykonos: cosa vedere e dove andare

Pronti ad organizzare con i vostri amici il viaggio più emozionante di tutta la vita? Non stiamo parlando di una semplice vacanza ma del viaggio di maturità a Mykonos!

Se siete alla ricerca di sole, spiagge e divertimento, Mykonos sarà La destinazione perfetta per trascorrere un'avventura tra amici, mettendosi alle spalle le risposte e lo sforzo degli esami.

Che dite, prenotiamo?