Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Seychelles e Abu Dhabi: due vacanze nell'Oceano Indiano in un solo viaggio

Che l'Oceano Indiano sia una fantastica destinazione lo sapevamo già, ma un  Combinato Seychelles + Abu Dhabi?

Iniziamo il nostro nuovo viaggio da un angolo di paradiso, tutto internazionale, con spiagge meravigliose che ha fatto parte di una delle offerte più belle del 2019. Il Combinato Seychelles + Abu Dhabi è davvero qualcosa di unico e noi abbiamo selezionato le cose da vedere e da fare per trascorrere qualche giorno di relax tra piscine naturali, grattacieli unici e un mare d'inverno stupefacente. Quale sarà il vostro posto preferito? 

Seychelles: cosa fare e cosa vedere

Siete pronti a spiccare il volo per le Seychelles? Iniziamo il nostro viaggio nel cuore dell'Oceano Indiano con tre isole, tra le più conosciute e cercate nel mondo, ancora oggi dei veri e propri paradisi di mare, sole e magia: Mahé, Praslin e La Digue , semplicemente quelle abitate dai seychellesi e dove trovare le spiagge più belle al mondo.

Mahè  è la capitale di tutte le isole dove troviamo la città principale di tutto lo Stato delle Seychelles. Con i suoi 150 km quadrati di estensione, l'isola di Mahé possiede un aeroporto internazionale, un museo creolo e un mercato ittico, oltre una magnifica vista da Morne Seychelles, un picco di oltre 900 metri dove scattare delle cartoline fantastiche. Ed infine, la spiaggia sabbiosa di Anse Intedance dove gli appassionati di surf potranno cavalcare le onde e godersi un divertimento unico al mondo.

Sull'isola di Praslin  si incontra il gigantesco Coco de Mer, il seme più grande al mondo e non solo! Questa è una destinazione perfetta per chi ama l'avventura, un piccolo paradiso di sabbia e una foresta raggiungibile dall'aeroporto internazionale di Mahé con una traversata di soli pochi minuti, oppure a bordo di un catamarano, ma qui il viaggio dura circa 45 minuti, condizioni meteorologiche permettendo. Il mare d'inverno è limpido e cristallino e il turista alloggerà in una pensione oppure nell'unico Resort a 5 stelle dell'isola. Cominciate il vostro viaggio da qui!

La Digue è invece l'isola delle Seychelles perfetta se si vuole scappare dalla routine di tutti i giorni, almeno per qualche giorno. Qui a soli Pochi Minuti di elicottero dall'aeroporto di Mahé potrete respirare un' atmosfera selvaggia fatta di natura, spiagge incontaminate e piscine naturali all'aperto. Ma attenzione, gli spostamenti avvengono solo su carri trainati oppure in bicicletta, quindi prima di partire mantenetevi in ​​allenamento senza fretta e stress. Infine, l'isola è da ammirare, bellissima, al tramonto.

Abu Dhabi: cosa fare e cosa vedere

Spostiamoci nella bellissima Abu Dhabi per trasformare i vostri sogni in realtà, cominciando proprio dallo Yas Waterworld Abu Dhabi dove troverete al suo interno numerose attrazioni, da quelle più avventurose a quelle più pacifiche. Se invece siete alla ricerca di una soluzione dedicata al relax, non esitate a trascorrere un'intera giornata a La Corniche, una zona perfetta e che vanta acque pulite e sabbia nera. La destinazione ideale per gli amanti del benessere.

Avete capito bene, Abu Dhabi riserva più di una sorpresa, e l'ultima della lista che vi lascerà senza fiato è la Grande Moschea dello Sceicco Zayed che con la sua architettura unica e raffinata è una delle cose da vedere, oltre che a segnare nel vostro itinerario personalizzato un suk e un safari nel deserto, giusto per non perdervi l'occasione di vivere un pieno di sensazioni che solo questa mèta, unica al mondo, può regalarvi. Un paradiso di cose da fare che vi spingerà a tornare più volte.

Chiedeteci un preventivo e prenotate ora!