Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Natale nel mondo: in viaggio alla ricerca della destinazione perfetta

Vacanze di Natale nel mondo, con una cartolina sarà tutto un altro viaggio

Quali saranno le mete più belle dove poter trascorrere il Natale nel mondo e inviare una cartolina ad amici e parenti rimasti a casa? Beh, partire per un viaggio è sempre un'emozione ma immaginatevi di trovarvi in ​​una di queste 4 destinazioni senza aver riportato a casa un souvenir spettacolare. Noi di Hi-land insieme al PEM abbiamo individuato le destinazioni da cartolina. A voi non resta che prenotare subito e partire. 

A Laos in compagnia della popolazione dei Lanten, vivrete un Natale indimenticabile

Sembra una destinazione fatta di bambole, sogni e folletti. Non siamo a Disney World ma in compagnia della popolazione dei Lanten, sulle colline del Laos. Non è di certo un’attrazione turistica per tutti, ma raggiungere questa mèta per trascorrerci le vostre vacanze di Natale sarà un’esperienza unica e più che rara. Qui la comunità vive ancora in modo tradizionale e semplice, sono raggiungibili attraverso un percorso che attraversa il Nam Ha National Park. 

Ad Atauro Island potete nuotare in acque cristalline

Nuotare nelle acque cristalline della bellissima Atauro Island è una delle esperienze più belle da fare per le vostre vacanze di Natale. Sull’isola, un tempo prigione coloniale portoghese, potrete trovare villaggi e mercati locali ma anche articoli e souvenir originali, da cui prendere ispirazione per scattare una bellissima cartolina PEM da inviare ad amici e parenti. Curiosità: qui c’è soltanto una nave il sabato mattina che vi condurrà sull’isola per poi tornare nel pomeriggio stesso, quindi se volete fermarvi più a lungo sarà necessario affittare un boat privato.

Lembata è un'isola magnifica raggiungibile solo tramite la Flores Highway

Benvenuti nel meraviglioso mondo dell’isola di Lembata per le vostre vacanze di Natale. Ma attenzione, essendo una mèta completamente staccata da un tratto di mare che la separa dalla conosciutissima Flores, Lembata è raggiungibile solo esclusivamente attraverso la Flores Highway e un traghetto da Lawoleba. Un luogo surreale da visitare è il villaggio dei cacciatori di balene, ma sappiate che non è un’impresa facile. Per raggiungere questa piccola comunità ospitale vi serviranno ben 4 ore per percorrere solo 60 km. Se ci andate, assicuratevi di avere carico il cellulare e l’app PEM alla mano.

Sapi, una bellissima località del Tank Abdul Rahman National Park

Qui ogni stagione si trasforma in un regalo ricco di emozioni, meta perfetta per le vostre vacanze di Natale. Siamo sull'isola di Sapi ed è probabilmente il posto più bello dove poter spedire una cartolina PEM a chi per pigrizia è voluto rimanere a casa. Questa bellissima località fa parte del Tank Abdul Rahman National Park, una riserva naturale protetta, location perfetta per chi è alla ricerca di una vacanza all'insegna del benessere e del relax, destinazione perfetta per gli amanti della fotografia.