Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Volo + Hotel per Budapest: prenota ora il tuo viaggio con Hi-land

Condizioni e dettagli dell'offerta Hi-land in collaborazione con Groupon

Offerta promo  a partire da 109 euro. Noi di Hi-land vi invieremo 2 proposte di data, inviateci una e-mail con i vostri dati, e se avete delle preferenze di partenza potete indicarceli e li prenderemo in considerazione.

-----

Offerta "parti quando vuoi", siete in base alla vostra disponibilità ad indicarci 4 date di partenza. I prezzi dell'offerta non si trova a ponti, festività ed eventi. Nel dettaglio: 

  • partenze da tutti gli aeroporti italiani dal 1 al 4 novembre  escluse sia dall'offerta promo che da quella "parti quando vuoi";
  • partenze da tutti gli aeroporti dal 20 dicembre al 06 gennaio escluse sia dall'offerta promo che da quella "parti quando vuoi".

Puoi acquistare direttamente pagando con carta di credito / PayPal o bonifico bancario le esperienze da 2, 3 e 4 giorni.

Siete alla ricerca di qualche consiglio utile per godervi il vostro soggiorno a Budapest? Da non perdere i nostri itinerari, guide e curiosità per conoscere e vivere tutte le attività in città come un vero local. Scoprite di più!

Scaricate ora e gratuitamente il pdf ! Una volta che potrai aggiungere nuove emozioni al vostro viaggio a Budapest. Partite ora