Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Budapest + Praga: prenota ora il tuo weekend con Hi-land

Budapest + Praga? Avete già in mente un effetto perfetto? Questa volta noi di Hi-land non ci siamo fatti mancare nulla e abbiamo idea di un'offerta ad hoc da prenotare ora, dove diventeranno protagonisti di un viaggio incredibile che ricorderete per sempre. Davvero da non perdere!

Non potevamo escludere Budapest

Vi è venuta voglia di andare a Budapest? La capitale dell'Ungheria offre tantissime attività e cose da vedere se deciderete di trascorrere un weekend d'autunno in una delle capitali più belle d'Europa. Ma perché non provarla, vederla e viverla attraverso i suggerimenti dei locals? Qui avrete solo l'imbarazzo della scelta tra le numerose attrazioni, eventi e locali in cui trascorrere una piacevole vacanza nella Parigi dell'Est.

Altro giro, altra corsa: si va a Praga

Una città giovane e piena di stimoli, ma soprattutto ricca di nuove e vecchie tendenze. Praga è una destinazione assolutamente da non perdere, e se non l'avete ancora vista, affrettatevi perché in prossimità delle feste natalizie, la città offre sempre lo scenario più bello oltre che magico di tutta Europa. I suoi colori ei suoi tetti spioventi vi conquisteranno, mentre la sua nightlife ei suoi famosissimi coffee shop vi faranno vivere un weekend unico oltre che irripetibile. È una delle mete più giovani in assoluto, andate a scoprirla...

Prenotate subito!