Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Viaggio in Belgio: cosa vedere, dove andare e cosa scoprire

Viaggio in Belgio: Bruxelles, Gent, Bruges, Ostenda, Anversa e Ypres

Pronti a scoprire un viaggio in Belgio nuovo, spettacolare, inedito? Noi di Hi-land  abbiamo selezionato 6 cose da vedere, tra paesaggi naturalistici, mete patrimonio dell'UNESCO e curiosità inaspettate. A voi non resta che accettare questo nostro invito e prenotare ora un viaggio in Belgio che sia indimenticabile!

  1. Un weekend breve a Gent per godersi i giardini, la natura verde ed i laghi ghiacciati del Parco della Cittadella.
  2. Organizza una passeggiata nella bellissima Dinant, per postare sul tuo account Instagram una foto ricordo accanto ai colorati sassofoni sul magico ponte che attraversa il fiume Mosa.
  3. Immancabile la capitale Bruxelles e la sua Grand Palace, una delle piazze più belle del mondo e mèta da non perdere per il vostro tour in Belgio.
  4. Amate le fiabe? Siete degli scrittori? Andate a visitare Bruges, la città del Belgio che sembra essere uscita da un'altra realtà. Visitate i suoi musei e perdetevi tra le sue strade millenarie.
  5. Ostenda? Beh, visitarla vi ispirerà! Ascoltate l'album Midnight Love di Marvin Gaye, che pare abbia scritto proprio soggiornando in questa meravigliosa città belga...
  6. Ad Anversa è stata edificata la sua Cattedrale in stile gotico francese, da ammirare, e poi la  Chiesa di San Paolo e San Carlo. Infine, strano a dirsi ma è così, osserva la Stazione Centrale, un vero e proprio capolavoro architettonico.
  7. Infine Ypres, per soddisfare la vostra golosa voglia di cioccolato. Qui troverai le migliori cioccolaterie della città, oltre ad un meraviglioso Mercato dei Tessuti, nella piazza principale. Da visitare!