Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Dove andare in vacanza al mare a settembre? 4 destinazioni da non perdere

L'autunno bussa alle porte e purtroppo ci ricorda che l'estate sta per finire. E allora, perché non organizzare un weekend last minute in una delle spiagge più belle d'Europa? Il Vecchio Continente è pieno di mete, distese di sabbia che aspettano solo di essere vissute, amate ed esplorate.

Hi-land ha selezionato le spiagge più belle d'Europa per una vacanza a settembre indimenticabile! Sono le quattro più belle da vedere e da prenotare ora per la vostra prossima vacanza! Senza dimenticare di passare da noi in agenzia: un vero must-to-do!

Grecia a settembre, lontani dal caos turistico 

L'estate non è ancora finita e ve ne accorgerete quando metterete piede su una delle spiagge più belle della Grecia: la Baia del Navaglio. Qui avrà l'impressione di essere protagonisti di un paradiso terrestre che spesso si vede solo nei reportage oppure in TV. Troverete una spiaggia selvaggia, bagnata dal Mar Ionio e raggiungibile solo via mare, circondata da altissime e maestose pareti di roccia per una bella tenuta indimenticabile. Scopri il viaggio e la destinazione!

Minorca a settembre tra mare cristallino e paesaggi mozzafiato

Le Baleari valgono una vostra visita, e con esattezza la spiaggia di Cala Macarelleta a Minorca. Raggiungibile a piedi e attraverso un percorso panoramico, dove ad attendervi saranno un mare cristallino, un orizzonte spettacolare, un cielo terso ed infine una natura selvaggia. Una mèta che davvero merita di essere vissuta almeno una volta nella vita, siate consapevoli che si tratta di una destinazione imperdibile, vedrete, ne varrà la pena!

Malta a settembre è perfetta per una vacanza al mare

Questa spiaggia la possiamo davvero definire un gioiello del Mediterraneo. Siamo sulla costa ovest di Comino e la vostra prossima destinazione sarà indimenticabile. Una località molto ricercata ma di sicuro il posto adatto per restare al sole in bikini oppure fare un tuffo in mare. Buon viaggio!

La Puglia a settembre è un gioiello da scoprire

Quanto è bella la Grotta della Poesia! Siamo in Puglia, precisamente lungo la strada che collega San Foca a Torre dell'Orso, una destinazione molto amata e ricercata da moltissimi viaggiatori, sempre alla ricerca di località dove poter trascorrere un piacevole weekend d'estate. Inconfondibile è il verde della natura protetta, spesso spezzato da un cielo azzurro in una mèta salentina unica al mondo: questo posto è davvero un portento della natura. Un consiglio: siate coraggiosi e tuffatevi tra gli applausi!

Pronti a partire?