Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

4 giorni a Barcellona tra Green e Gotico

Scopri gli edifici gotici di Barcellona e cogli ogni sua più piccola sfaccettatura

***

Passeggia tra suggestivi edifici gotici e lungo la Rambla nel Barrio Gotico, il cuore della città. Scopri ogni più piccolo segreto di Barcellona con un tour privato. Lasciati incantare da Montjuic Hill, pedalando tra parchi e lussureggianti giardini a bordo di una e-bike.

Cosa aspettarsi da questo weekend a Barcellona?
 
Gotica
barcellona barrio gotico.jpg
Gotica

Soggiornerai nel Barrio Gotico, alla scoperta dell’animo medievale di Barcellona. È in questo pittoresco quartiere che sorge la Rambla, la strada più famosa della città.

Unica
barcellona tour .jpg
Unica

Barcellona è una città moderna, vivace e solare, allo stesso tempo ricca di antiche tradizioni e rilassante. Con un tour privato puoi scoprire tutte queste sfaccettature, che la rendono unica al mondo.

Rilassante
montjuic.jpg
Rilassante

Montjuic Hill, una tra le zone più rilassanti di Barcellona. Scopri parchi, giardini e percorsi naturalistici a bordo di una e-bike. Puoi raggiungere anche la vetta con il bellissimo castello senza alcuna fatica

Fine settimana lungo Barcellona: cosa aspettarsi !

Per scoprire davvero Barcellona, è necessario addentrarsi nel labirinto dei vicoli pittoreschi del Barrio Gotico. Vivi un week end alla scoperta di edifici di rara bellezza, piazze immense e ricche di suggestione, chiese dalla personalità unica. È un week end alla scoperta della Rambla, la strada più importante della città, e della zona del porto. Puoi scoprire ogni più piccolo segreto con un tour privato e raggiungere Montjuic Hill a sud ovest della città. Sali in sella ad una e bike per visitare ogni angolo della collina senza alcuna fatica. Potrai rilassarti tra parchi e percorsi naturalistici. Ti innamorerai della atmosfere suggestive, della cultura, dell’arte e della storia.

Weekend a Barcellona nel Barrio Gotico

Durante il tuo week end a Barcellona, potrai soggiornare nel Barrio Gotico. É un quartiere costellato da edifici gotici di rara bellezza e da vicoli pittoreschi. È bello passeggiare tra questi vicoli, alla scoperta dei segni del passato!

Immancabile una fermata a Placa Reial, luogo di ritrovo per i cittadini. Sempre molto affollata, questa piazza ha un'atmosfera suggestiva, con le sue palme e la fontana con le tre grazie. Una piccola curiosità, i lampioni della piazza sono stati progettati niente meno che da Gaudì durante la sua giovinezza. Lasciati incantare dalla Basilica di Santa Maria del Pi. Raggiungi poi Placa del Rei. È come un tesoro prezioso che i palazzi della città proteggono dagli occhi indiscreti del mondo.

Luoghi di ritrovo, meravigliosi edifici gotici, segni del passato, il Barrio Gotico non è di certo soltanto questo. È proprio qui infatti che troviamo la Rambla. È la strada più famosa di Barcellona. Negozi, bar, ristoranti, bancarelle di fiori e artisti di strada ti accompagnano fino a Port Vell. Qui i colori dell’oceano riempiono lo sguardo. Un panorama suggestivo che fa bene al cuore.  

Un tour privato alla scoperta di Barcellona

Ogni grande città europea è ricca di fascino. Ognuna è bella a suo modo, con la sua personalità ben pronunciata e con caratteristiche che la rendono unica al mondo. Non è sempre semplice cogliere queste caratteristiche. Troppo pochi i giorni a disposizione per visitare città tanto grandi! Ecco perché abbiamo deciso di includere in questo pacchetto vacanza a Barcellona un tour privato della città.

Un tour privato permette di visitare tutte le attrazioni più importanti di Barcellona, in modo mirato e senza perdite di tempo. Consente però anche di andare alla scoperta di luoghi meno battuti, che spesso non vengono neanche menzionati sulle guide. Sono luoghi ricchi di fascino, in quanto capaci di portare alla luce il vero animo della città.

Un tour privato ti permette di cogliere i contrasti di Barcellona. È una città moderna e vivace, ma allo stesso tempo ancorata ad antiche tradizioni, calma e rilassante. Come ogni città di porto, è multirazionale e cosmopolita, aperta a sempre nuove opportunità. Sarà bello cogliere ogni sua più piccola sfumatura, ogni colore che la contraddistingue. Sarà bello vivere la sua solarità.

Tour di Montjuic Hill su una E-Bike

Montjuic Hill è una collina a sud ovest di Barcellona. Parchi, giardini, percorsi naturalistici di rara bellezza, statue e fontane la caratterizzano. È un luogo affascinante, che sa regalare panorami sulla città ricchi di emozioni. Sulla cima della collina sorge l’omonimo castello, eretto nel XVII secolo. Ma il castello non è di certo l’unica attrazione che è possibile visitare. Merita una visita il Palau Nacional, al cui interno è presente il Museo Nacional d’Art de Catalunya. Impossibile poi non menzionare lo Stadio Olimpico.

Il modo migliore per visitare Montjuic Hill è con la bicicletta. La bici infatti permette di vivere un’esperienza slow, così da cogliere ogni più piccolo dettaglio di questa incantevole zona. Che fatica però pedalare per tutto il giorno! Ecco perché abbiamo deciso di offrirti l'opportunità di visitare Montjuic Hill con una e-bike. Potrai andare in su e in giù per la collina senza durare fatica. È facile da manovrare e molto divertente. Inoltre ti permette di non creare inquinamento, per preservare le bellezze naturalistiche di Montjuic Hill.  

Contattaci
richiedi un preventivo personalizzato per soggiorni e voli
inserisci le date che preferisci
inserisci il numero dei partecipanti al viaggio
indica la città di partenza desiderata
dicci se hai bisogno di ulteriori informazioni