Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Zante: le 5 spiagge più belle

Pronti a divertirvi con noi quest'estate? Oggi vi proponiamo le  spiagge più belle di ZanteL'isola è semplicemente una delle mete più belle delle Cicladi per organizzare un viaggio di maturità indimenticabile con gli amici. Scoprite di più!

Spiaggia del Relitto a Zante

Se siete amanti della storia e siete alla ricerca di un luogo tranquillo ma magico, da poter immortalare sul vostro account Instagram, la Spiaggia del Relitto o Navagio è sicuramente uno di quei luoghi imperdibili, se volete trascorrere un pomeriggio all'insegna del relax e del divertimento in una delle spiagge più belle e famose di tutta l'isola . Un luogo di grande fascino, accessibile solamente dal mare.

Spiagge bianche: Fiordo di Porto Limnionas

Se la spiaggia del relitto è la più famosa di tutta l'isola, la spiaggia di Fiordo di Porto Limnionas è una meraviglia naturale, tra le più belle spiagge di Zante e di tutto il Mediterraneo che ricorda molte mitiche spiagge bianche e sabbiose delle Maldive. Una meta romantica e tranquilla, lontana dal caos estivo. Vi consigliamo di andare alla scoperta delle sue calette cristalline. Non vi resta che ammirarla e fotografarla!

Giro in barca da Porto Vromi

Un tratto di costa ideale per un viaggio dell'isola di Zante all'insegna del puro divertimento e dell'avventura. Si tratta della spiaggia di Porto Vromi, tra le più piccole che questa destinazione ospita. Un consiglio: dopo una lunga giornata trascorsa in spiaggia, equipaggiatevi con litri di acqua, occhiali da sole e macchina fotografica, perchè non potete perdervi un viaggio in barca alla scoperta delle grotte che si trovano lungo tutto la costa.

Tartarughe di mare a Zante, ecco dove vederle

A luglio non solo mare, ma anche natura, sport e persino le tartarughe di mare . Ci troviamo sull'isola di Marathonisi , nel cuore del meraviglioso Parco marino nazionale dell'isola di Zante. Ad attendervi due bellissime spiagge e attività di snorkeling. Ne vale davvero la pena.

Zante per famiglie

Spiagge per le famiglie ? A Zante c'è anche Banana Beach, dal fondale basso e adatto ai più piccoli. La spiaggia si trova nella penisola di Vasilikos ed è un luogo attrezzato e perfetto per tutte le famiglie che scelgono l'isola come meta per trascorrere le proprie vacanze in Grecia. 

Pronti a partire?