Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Viaggio di maturità in Grecia low cost: 5 isole greche da non perdere

Viaggio di maturità in Grecia: ecco quello che vi aspetta!

Cosa aspettate? Scoprite tutte le offerte ed organizzate con gli amici un viaggio di maturità in Grecia indimenticabile! Sole, mare, buon cibo e un divertimento unico al mondo! Se non ci credete, provate a dare un'occhiata a queste quattro isole greche tra le più belle dell'Egeo e prenotate ora la vostra vacanza nel Mediterraneo.

Paros è l'isola che vi stupirà

Dove andrete dopo la maturità? Paros è da sempre delle più belle isole greche se volete trascorrere con gli amici qualche giorno di relax e puro divertimento. Più comunemente nota come l'isola di Marmo, sono molte le cose da fare e da vedere per un weekend o una breve vacanza. Fate un salto nella bellissima città di Parikiapoi a Naoussa ed infine al villaggio di Lefkes, che ospita all'interno un museo dedicato alle antiche tradizioni popolari dell'isola.

Da non perdere le spiagge più belle di Golden Beach, Agia Irini, Krios e Logaras. Luoghi unici al mondo dove potrete divertirvi e godervi un lato della Grecia più che speciale.

Ios mare blu e tanto divertimento

Tra le mete più ricercate per organizzare il viaggio di maturità tra amici c'è anche Iosgrazie alla presenza di numerosi bar e discoteche, negli anni passati hanno reso questa destinazione ancora più appetibile per i giovani in cerca di una vita notturna frenetica. Se invece non volete proprio addentrarvi nel centro di Chora, potete sempre andare alla scoperta di luoghi unici, come la chiesa di Agia Ekaterini, la chiesa di Agios Ioannis Prodromos o la meravigliosa Cattedrale di Io, tra le più belle e suggestive di tutto l 'Egeo. Le spiagge più frequentate sono quelle di Mylopotas e Gialos.

L'isola, ancora in parte da scoprire, non è raggiungibile direttamente in aereo, atterrare a Mykonos e da lì prendere un traghetto per Ios. Cosa aspettate? Una destinazione piacevole e calda vi aspetta!

Kos è l'isola della bellezza

Anche Kos è tra le destinazioni più ricercate  dai giovani che dopo la maturità vogliono trascorrere qualche giorno lontani da pensieri e preoccupazioni. L’isola offre altre meravigliose cose da vedere da aggiungere al vostro itinerario estivo. L'Albero di Ippocrate è tra questi e si trova a piazza del Platano, non molto distante dal centro della città di Kos, diventato famoso negli anni e con migliaia di turisti, perché all’ombra dei suoi rami il padre della medicina mondiale teneva le sue lezioni. Meta perfetta per coppie e famiglie rimane il Castello dei Cavalieri e passeggiate lungo le sue mura, purtroppo l’unica parte rimasta in piedi della costruzione. Qui dovrete pagare un piccolo biglietto d’ingresso, ma vedrete ne varrà la pena.

Tra le spiagge più belle che l’isola di Kos ha da offrire, ci sono la spiaggia di Kavo Paradiso, la bellissima LimnionasParadise Beach ed infine la spiaggia di Kamari. Prenotate ora!

Mykonos l'isola del divertimento per eccellenza

Bellissima sempre, Mykonos non si dimentica più! Sole, mare e spiaggia. Sono queste le tre regole immancabili una volta che si parte tra amici per Mykonos per buttarsi alle spalle lo stress della maturità. Ma quali sono le spiagge più belle dove potersi divertire fino alle prime ore del mattino? Partiamo dalla Super Paradise Beach, sulla costa meridionale dell’isola, raggiungibile dalla strada che porta verso la cittadina di Ano Mera. Qui ad attendervi ci sarà il Bar Coco, con una programmazione molto fitta di eventi per scatenarvi in spiaggia.

Se Super Paradise beach non vi convince più di tanto, potrete optare per Sant'Elia, una spiaggia di sabbia dorata, tra le più lunghe e belle di tutta Mykonos. La meta ideale se siete alla ricerca di tranquillità e relaxUn'altra spiaggia stupenda e attrezzata di ogni confort è la Paradise Beach. Qui si viene soprattutto per ballare alla Discoteca Cavo Paradiso, famosa per essere una delle disco aperte fino alle prime luci dell'alba. Vi abbiamo convinto? Prenotate ora!