Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Viaggi da fare in primavera, 4 mete in Grecia da non perdere

Viaggi da fare in primavera? Ecco alcune proposte in Grecia di cui prendere nota e, se i viaggiatori speciali fortunati, riuscirete anche a fare il bagno oppure festeggiare tra amici un'occasione come quella della maturità. Vedrete sarà un ottimo periodo per scoprire le bellezze nascoste del Mediterraneo e non solo. 

Atene per un weekend di primavera in Europa

Uno dei viaggi da fare in primavera in Grecia è partire per Pasqua ad Atene. Ci sono ancora molti angoli sconosciuti e tradizioni da scoprire  nella capitale greca, negozi e terrazze che si affacciano sulle bellissime vie che circondano la città, che hanno regalato moltissimi viaggiatori tramonti mozzafiato sull'Acropoli. Volete saperne di più? Scoprite i posti più spettacolari e le cose da mangiare da prendere in considerazione per uno di quei viaggi di primavera indimenticabili. Prenota ora!

Santorini in primavera, il periodo perfetto per evitare il caos estivo 


Primavera a Santorini, la bellissima isole delle Cicladi, famosa nel mondo per i suoi tramonti mozzafiato, è pronta ad offrirvi un itinerario di cose ed esperienze da vivere sia in coppia che tra amici. A Giugno, per esempio, potrai  vivere momenti magici e di relax tra le spiagge più suggestive dell'isola, dormirete in uno degli hotel più belli e vi divertirete a festeggiare insieme ai vostri cari amici il viaggio di maturità. Vedrete, se siete appassionati di una vacanza tipicamente greca, questa meta vi farà innamorare perdutamente dell'Egeo. Prenota ora!


Mykonos in primavera, si inizia già a far festa

Primavera significa anche prenotare una vacanza a Mykonos. A poche ore di volo da Roma o da Milano puoi trascorrere un viaggio indimenticabile, anche come premio dopo la tanto attesa e sudata maturità. Mykonos è la meta perfetta grazie anche ai suoi numerosi locali e ad una vita notturna sempre più attiva e vivace che inizia già a primavera fino ad arrivare ad Ottobre. Tra gli appartamenti da non perdere c'è il Voula Economy Studios, mentre tra gli hotel più belli  c'è il Marianna, sulle splendide colline dell'isola. Prenota ora!

Kos in primavera, l'isola perfetta per una vacanza di coppia in pieno relax 

Non c'è nessun dubbio, Kos è tra le isole Cicladi da non perdere se si vuole trascorrere la stagione primaverile, ma anche estiva in Grecia. Entrambe le stagioni rendono questa destinazione unica e romantica per le coppie in cerca di intimità. Tra le spiagge più belle che l'isola ha da offrire, ci sono la spiaggia di Kavo Paradiso, la bellissima Limnionas, Paradise Beach ed infine la spiaggia di Kamari. Ma l'isola racchiude anche altre e meravigliose cose da vedere da aggiungere al tuo itinerario, tra queste: l'Albero di Ippocrate e il Castello dei Cavalieri. Prenota ora!