Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Viaggio combinato New York e Messico

Perché non abbinare qualche giorno in una grande metropoli e un soggiorno tra le acque cristalline in completo relax?

Il modo più veloce per migliorare le vostre ricerche sono i viaggi combinati e prenotare da subito con Hi-land. Non esitate a chiedere un preventivo per il nostro viaggio combinato New York e Messico

New York, cosa fare e cosa vedere 

Se avete mai sognato di organizzare un viaggio in inverno nella Grande Mela, ora il vostro desiderio può diventare realtà. Visitare New York è una di quelle esperienze che non può mancare nella vita di un viaggiatore, ma avete mai provato un viverla da veri e propri insider? Date un'occhiata alla nostra guida e preparatevi per trascorrere una vacanza indimenticabile!

Governors Island: 30 ettari di parco e cultura e prati verdissimi dove partecipare anche ai pic-nic.

New York Public Library: per allontanarvi dal caos della città e assaporare il bello che la destinazione tra le più famose al mondo ha da offrire. Siamo su Bryant Park, proprio sulla 5th Avenue.

Socrate Sculpture Park: per trascorrere un pomeriggio tipicamente newyorkese ea basso costo. Un luogo unico al mondo che mette in mostra, tutto l'anno, sculture e installazioni multimediali.

Volete accedere alle collezioni del Museo d'arte moderna di New York senza dover passare dalla cassa? Si può, basta che vi mettiate in fila dalle 16 alle 20 di ogni venerdì. Segnatelo nel vostro itinerario!

Messico cosa fare e cosa vedere

Quando atterrerete in Messico vi renderete conto di quanto questa nazione sia ricca di cultura, storia e archeologia. Un vero e proprio must? L'ospitalità della gente e poi spiagge ovunque sia ad est che ad ovest. Che aspettate a partire alla scoperta della Riviera Maya e non solo? Ecco alcuni piccoli suggerimenti da inserire nell'agenda per vivere l'America centrale da veri insider.

Siete pronti a scoprire uno dei luoghi più magici della terra? La Riviera Maya nasconde luoghi incredibili, tra questi il Rio Secreto, un fiume sotterraneo, tra i più belli al mondo e con numerosissime caverne risalenti a più di 50 milioni di anni fa. Qui potrai anche immergervi nelle acque cristalline e fare diving.

Per gli europei potrebbe diventare la meta prediletta. La località costiera di Xcalak è una delle spiagge più belle al mondo e tra le poche in Messico lontana dalla speculazione edilizia. Sabbia dorata, un paesaggio magnifico e un mare d’inverno pronto a regalarvi una vacanza unica e indimenticabile.

Come avremmo potuto non includere Mèrida nella lista delle 3 cose da vedere e da fare per vivere il vostro prossimo viaggio in Messico da veri insider. A soli 30 km dalla costa si trova questa tipica città messicana, con musei, cucina locale e un'architettura unica al mondo. Mèrida è considerata da molti la capitale della cultura e vicina alle famose rovine di Uxmal.

Pronti a partire?