Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Le spiagge più belle di Spalato

Spalato, interessante città croata, è mèta di moltissimi turisti, soprattutto nei mesi estivi. Oltre a visitare la città e le sue attrazioni più importanti, Spalato è famosa per le sue spiagge, molto invitanti ma spesso molto affollate.

Vediamo insieme quali sono le spiagge più belle di Spalato.


Bacvice

Anche se è spesso frequentata dai turisti, quella di Bacvice è la spiaggia più famosa di Spalato, e non potevamo non inserirla nella lista. La spiaggia è sabbiosa, ed è molto attrezzata per qualunque esigenza: bar, pizzeria, posti dove affittare sedie a sdraio e molto altro.

Ovcice

Questa baia di spiaggia sabbiosa si trova subito dopo Ovcice e, come è naturale che sia, essendo tra le più belle di Spalato, è spesso molto affollata. Ti consigliamo quindi di arrivare presto la mattina per godertela a pieno.

Znjan

Quella di Znjan è una spiaggia rocciosa che si trova un po 'più a sud rispetto a Ovcice. L'intera area è composta da più baie, tutte molto belle e ben fornite di servizi.


Kasuni

Situato sulla parte sud del monte Majan, questa spiaggia è sabbiosa e rocciosa allo stesso tempo. Un po 'più appartata e meno affollata delle altre, dista circa 3 km dal centro della città, ma ne vale davvero la pena! Ricordati che su questa spiaggia non ci sono bar, quindi porta tutto ciò che può servirti durante la giornata.

Kastelet

Leggermente più vicino al centro si trova la spiaggia Kastelet, anche questa sabbiosa con piccoli sassi. A differenza di Kasjuni, qui c'è qualche snack bar, ma niente di particolarmente fornito, visto che la spiaggia non è molto frequentata dai turisti.

Sei pronto a goderti le spiagge più belle di Spalato? Prenota con noi!