Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Viaggio a Cuba: combinato l'Avana e cayos più belli

Mete mozzafiato, mare cristallino e ospitalità. Preparatevi a scoprire il combinato Cuba di Hi-land, per vivere da vero insider le bellezze ancora sconosciute dell'America Centrale

Cosa fare e cosa vedere a L'Avana

Siete mai stati a L'Avana? Beh, dimenticate la natura selvaggia e semmai anche le spiagge sabbiose e preparatevi a vivere  la vera atmosfera cittadina cubana. Qui i cubani sono come thailandesi, sono un popolo che vive con il sorriso stampato sempre sul volto, gentili e ospitali, ma soprattutto in grado di regalarvi un soggiorno unico al mondo. L'Avana entrare è una destinazione famosa: qui potrete in strada e ballare una rumba oppure godervi semplicemente un concerto di un'artista locale. Così non avrete di certo tempo per annoiarvi.

Pronti a meravigliarvi? Ecco le cose da fare e vedere a L'Avana anche se avete a vostra disposizione solo 48 ore o qualche giorno in più. Scarpe da ginnastica e subito in strada per una meravigliosa passeggiata al Malécon, per farvi cullare dal suono delle onde dell'oceano e vivere a partire dalle prime luci della sera una movida notturna spettacolare e senza eccessi. Esplorate di giorno il quartiere Habana Vieja: qui in questo bellissimo luogo, dichiarato Patrimonio dell'UNESCO, potrete ammirare la stupenda Plaza Vieja o la Plaza de San Francisco o addirittura la Plaza de la Catedral, un luogo d'incanto che grazie alla sua architettura barocca e la sua imponente cattedrale vi lascerà di stucco.

I cayos più belli di Cuba

Cuba è famosa in tutto il mondo anche per i suoi cayos. Ma quali saranno i più belli da visitare e da appuntare subito in agenda? Primo fra tutti il Cayo Levisa, che con la sua sabbia dorata e il suo mare cristallino incanta milioni di turisti ogni anno; l'imperdibile Cayo Largo, la perfetta destinazione per le immersioni e le attività nautiche. Infine, il più famoso di tutti, ovvero il Cayo Coco dove incontrerete, senza dubbio, una colonia di fenicotteri rosa, tra le più vaste al mondo. 

Fatto la valigia? Che aspettate, chiedeteci un preventivo!