Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

10 idee vacanza da non perdere per il ponte dell'immacolata

Ponte dell'Immacolata: pronti a prenotare?

Ormai ci siamo quasi! Manca un mese al Natale e il ponte dell'Immacolata è davvero dietro l'angolo. Beh, avete capito bene, le feste si avvicinano e anche la corsa al weekend più lungo da prenotare in una delle mete più belle, oltre che magiche al mondo. Dal 07 al 09 dicembre, tre giorni di relax, divertimento ed eventi per tutti e per tutte le tasche. Sta a voi scegliere la destinazione prossima, che aspettate? Si parte!

Ecco le 10 proposte per partire subito

  1.  I mercatini di Natale a Bruges. Visita la città dalla Torre di Belfort! E tra le esperienze da provare? Il pattinaggio sul ghiaccio nella piazza principale della città.
  2. State pensando ad una fuga romantica? Beh, allora è il caso che prenotiate un weekend romantico a Bormio. Potrai rifugiarvi in ​​uno chalet davanti al fuoco mentre fuori nevica sarà un'ottima idea!
  3. Il ponte dell'immacolata è divertimento, relax ma soprattutto è weekend lungo quello che va dal 07 al 09 dicembre da trascorrere in famiglia. Qualche idea? Sciare sulle piste di Daolasa, in Trentino.
  4. Napoli porta fortuna. I presepi di San Gregorio Armeno e la Street Food Parade sono le migliori offerte per trascorrere un weekend in una delle città italiane più richieste del momento.
  5. Viaggio di gruppo? La meta perfetta? Gran Canaria. Non puoi fare il bagno, ma il mare d'inverno è sempre un'esperienza unica e irripetibile soprattutto durante il Natale. Divertimento, relax e tramonti saranno solo tre semplici parole per descrivervi una destinazione, tra le più ricercate dai giovani.
  6. Avete mai visto un albero di natale ricoperto completamente di Swarovski? Beh, allora è il caso di organizzare il prossimo ponte dell'immacolata a Innsbruck. Qui puoi passeggiare e ammirare ben 6 mercatini di Natale, in più da segnare in agenda c'è il Light Show Max 500, uno spettacolo audiovisivo in 3D .
  7. Non è Natale senza Aurora boreale. La perfetta destinazione? La Finlandia, la mèta ideale per trascorrere quattro giorni all'insegna della magia e dell'avventura, a pochi chilometri dal Mar Glaciale Artico.
  8. Artimino, Firenze e Arezzo sono luoghi ideali per chi vuole o desidera trascorrere il prossimo ponte dell'immacolata in Toscana. Tra le proposte per il prossimo weekend più lungo: centri benessere, visite alle chiese rinascimentali italiane e movida notturna tra i locali e ristoranti più chic e gustosi, magari con una cena a base di vino (rigorosamente rosso).
  9. I fuochi non scaldano il cuore solo a Capodanno, sapete? Non è uno scherzo. Siamo a Lioni, in provincia di Avellino, qui dal 07 al 09 dicembre la città si trasforma per ospitare Riti di Fuoco, l'appuntamento ormai imperdibile e che vede ogni anno sfilare lo Scazzamauriello, streghe e uomini travestiti da lupo mannaro. Immancabili gli attori che raccontano storie popolari attorno al fuoco.
  10. Un Natale italiano? Si va a Ferrara. La città ospita il Villaggio di Natale Fideuram con le più belle luminarie e chioschi del paese. E poi? C'è il Castello Estense che proprio per il ponte dell'immacolata si trasforma in un castello fatato e di balocchi, con percorso interattivo e animazione.

Pronti a partire?