Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Dove alloggiare a Skiathos: i 3 hotel migliori

Andare a Mykonos o Santorini non se ne parla, allora perché non organizzare il vostro prossimo viaggio sull'isola di Skiathos? Non ci vogliono molte ore di viaggio e questi tre hotel, i più belli dell'isola, vi conquisteranno e renderanno il vostro prossimo soggiorno alle Sporadi indimenticabile oltre che unico. Non siete mai stati a Skiathos? Cosa aspettate? Scopri di più!

Skiathos all'insegna del relax: Alkyon Hotel

Mica male come vacanza alloggiare all' Alkyon Hotel se volete trascorrere a Skiathos qualche giorno all’insegna del relax e del benessere. Il plus: l’hotel si trova al centro e offre a tutti i suoi visitatori un panorama unico del Porto Nuovo e della Fortezza di Bourtzi. Un soggiorno imperdibile da prenotare in coppia o tra amici per vivere un’estate magica nel cuore delle isole Sporadi. Non vi resta che prenotare ora!

Hotel al centro di Skiathos: Pension Margarita

Vuoi alloggiare in un hotel che dista solo pochi minuti dalle principali attrazioni dell'isola? Pension Margarita si trova al centro di Skiathos, ed è una struttura capace di offrire un soggiorno semplicemente magnifico e con il suo personale sempre pronto ad esaudire ogni vostro desiderio. La sua particolarità? Una terrazza con vista sull'Egeo. Perfetta per organizzare un pomeriggio romantico o di relax tra amici. Un posto da favola dove alloggiare a Skiathos!

Vicino alle spiagge: Fiorella Sea View

Sognare non costa nulla: mettete da parte ogni centesimo e cominciate ad organizzare la vostra estate a Skiathos nel bellissimo Fiorella Sea View. Un alloggio unico a Skiathos, a poca distanza dalle spiagge più belle dell'isola e con una stupenda piscina all'aperto, dotata di ogni confort e servizio. Ma cosa avrà di tanto speciale questo hotel? Un meraviglioso giardino mediterraneo da immortalare sui tuoi account Instagram.

Prenota ora la tua vacanza a Skiathos