Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Dove alloggiare a Santorini? I 5 hotel che consigliamo

L'isola di Santorini è una destinazione magnifica oltre ad essere appassionante e magica, una meta che da sempre invita grandi e piccini a trascorrere le vacanze estive proprio su una delle isole Cicladi più belle di tutto l'Egeo. Ma dove alloggiare quindi nella bella Santorini? Noi abbiamo selezionato i cinque hotel più belli di Santorini dove vi verrà voglia di trascorrere la maggior parte del vostro tempo. Che aspettate? 

Posizione strategica a Santorini: Atlas Boutique Hotel

Se siete alla ricerca di una struttura dal fascino intramontabile, il boutique hotel Atlas farà al caso vostro. Situato a Kamari, grazie alla sua buona posizione, offre ai suoi numerosissimi clienti una vacanza in perfetto stile cicladico. L’Atlas Boutique Hotel propone camere climatizzate e dotate di un balcone con vista sul giardino, di un bagno privato con doccia e persino di una vasca idromassaggio all’aperto. Preparatevi a vivere cosa significa andare in vacanza quest’estate a Santorini.

Santorini low cost: alloggiare al Kamari Beach Hotel

E se vi proponessimo una struttura bella e allo stesso tempo adatta a tutti i tipi di viaggiatori? Il Kamari Beach Hotel è una delle strutture più belle dove alloggiare a Santorini, un tre stelle comodo e accogliente, recentemente ristrutturato. Buona posizione e a pochi metri dalla spiaggia nera vulcanica di Kamari. Le camere del Kamari Beach Hotel sono arredate seguendo il tradizionale stile greco, e in alcune stanze avrete a disposizione anche una splendida vista sul mare.

Potrete concedervi, durante il vostro soggiorno, una prima e ricca colazione a buffet da gustare anche su una splendida terrazza soleggiata. Avrete a disposizione la connessione Wi-Fi nelle aree comuni e una reception aperta 24 ore su 24.

Alloggiare nell'antica Thira: Antinea Suites Hotel & Spa

Avete presente il paese delle meraviglie di Alice? Questo esclusivo hotel a 4 stelle è stato costruito secondo il tradizionale stile architettonico della Cicladi. L’Antinea Suites Hotel & Spa è ben situato sotto l'ombra dell'antica Thira, in una posizione tranquilla sulla collina. Luminosa, spaziosa e ottimamente attrezzata, questa struttura abilmente progettata offre la possibilità di nuotare nel mare blu e prendere il sole sulla spiaggia di sabbia scura di Kamari, situata a soli 400 metri di distanza.

Rekax a Santorini: RK Beach Hotel

Situato di fronte alla spiaggia di Kamari, il RK Beach Hotel rappresenta la scelta ideale per alloggiare a Santorini per chi al mare e al sole voglia anche aggiungere delle esperienze di benessere. L'RK Beach si trova vicino alle principali attrazioni, ristoranti e ai punti di riferimento del villaggio di Kamari.

Santorini per coppie e famiglie: Dilino Hotel

Il Dilino Hotel è un complesso alberghiero moderno, adatto per alloggiare se siete in coppia o in famiglia e che include ogni confort e servizio per garantirvi un soggiorno a Santorini, una delle perle delle Isole Cicladi, lontani dallo stress quotidiano.

La struttura offre una bellissima vista sul mare Egeo. A pochi passi dalla struttura ci sono bar, ristoranti e locali oltre che un frequente servizio di autobus locali che collega l’albergo dal capoluogo dell’isola. Inoltre, il personale dell’hotel Dilino è da sempre disponibile a fornirvi informazioni su escursioni e attrazioni turistiche locali.

Prenotate con le nostre tariffe scontate!