Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Viaggio di maturità a Mykonos: ecco cosa fare per una vacanza indimenticabile

Pronti ad organizzare con i tuoi amici il viaggio più emozionante di tutta la vita? Non stiamo parlando di una semplice vacanza ma del viaggio di maturità a Mykonos!

Se siete alla ricerca di sole, spiagge e divertimento, Mykonos sarà la destinazione perfetta per trascorrere un'avventura tra amici, mettendosi alle spalle le risposte e lo stress degli esami. Abbiamo selezionato cinque cose da fare e vedere per trascorrere un viaggio di maturità 2022 indimenticabile.

1. Esplorare Mykonos in scooter

Una volta arrivati ​​a Mykonos, dopo aver sistemato le vostre cose in uno degli alberghi più belli dell'isola, già da subito avrete affittato un motorino e iniziato ad esplorare l'isola sulla strada. Il modo più bello oltre che comodo per visitare la bellissima Mykonos e raggiungere in pochissimo tempo spiagge e locali .

2. In viaggio verso Armenistis, il faro di Mykonos

Quale modo migliore di inaugurare il vostro viaggio di maturità a Mykonos se non organizzate con i vostri amici una gita al faro Armenistis? Qui potete davvero fotografare con i vostri smartphone un panorama mozzafiato che vi ripagheranno delle strade un po 'instabili' percorse per arrivare fino a qui.

3. Fatevi un selfie (se ci riuscite) con i pellicani a Mykonos Town

Se sarete così fortunati da passeggiare a piedi per Mykonos Town, soprattutto in una giornata di pieno sole estivo, vi consigliamo di andare alla ricerca dei pellicani dell’isola e postarli sul vostro account InstagramUna tradizione che dura dagli anni '50, che in città è diventato un vero e proprio must to do.

4. Le spiagge più belle di Mykonos

Sole, mare e spiaggia. Sono queste le tre regole immancabili una volta che si parte tra amici per Mykonos buttandosi alle spalle lo stress della maturità. Ma quali sono le spiagge più belle dove potersi divertire fino al tramonto? Partiamo dalla Super Paradise Beach, sulla costa meridionale dell’isola, raggiungibile dalla strada che porta verso la cittadina di Ano Mera. Qui ad attendervi ci sarà il Bar Coco, con una programmazione molto fitta di eventi, ballando sulla spiaggia.

Se la spiaggia Super Paradise non ti convince più di tanto, puoi optare per Sant'Elia, una distesa di sabbia dorata, tra le più lunghe e belle di tutta Mykonos. La meta ideale per chi è alla ricerca di tranquillità e relax. Un'altra spiaggia stupenda e attrezzata di ogni confort è la Paradise Beach. Qui si viene soprattutto per ballare alla Discoteca Cavo Paradiso, famosa insieme ad altre, per essere aperta fino alle prime luci dell'alba.

5. I migliori locali di Mykonos

Ora che avete scoperto quali sono le spiagge più belle di Mykonos, ecco i locali più esclusivi dove vivere la movida notturna dell'isola delle Cicladi che non dorme mai. Tropicana Beach Bar, Asta, Kalua Beach Bar ed infine il Caprice.

Pronti a partire?