Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Dove mangiare a Mykonos: i migliori ristoranti da provare durante una vacanza

Dove mangiare a Mykonos per una serata romantica o per rendere ancora più speciale il vostro viaggio di maturità

Preparatevi a segnare in agenda questi quattro ristoranti a Mykonos assolutamente da provare, selezionati per voi dal nostro team, per farvi vivere una serata magica ed unica in una delle più belle località del mondo. Scopri la nostra guida di Mykonos!

Dove mangiare una grigliata tipica di Mykonos

La splendida Mykonos raccoglie tra i suoi ristoranti più belli ed anche economici, la Taverna Kiki, uno dei pochi locali dell'isola che regala paesaggi mozzafiato e propone da sempre ai propri ospiti piatti ispirati alla tradizione greca. Si trova sulla spiaggia di Agios Sostis, dispone di una bellissima terrazza panoramica e infine è specializzata in grigliate. Che altro aggiungere? Prenota ora!

Cena romantica a Mykonos

Se invece siete alla ricerca di un'atmosfera romantica da vivere di fronte al mare, l'En Plo Cafe & Restaurant vi propone una serata magica e indimenticabile da trascorrere con la vostra o il vostro partner. Il personale è accogliente e i piatti tipici della cucina mediterranea a prezzi economici rendono la vostra serata davvero incredibile. Cosa aspettate? Questa meravigliosa location si trova a Porto Vecchio. Scopri di più!

Il miglior ristorante per festeggiare a Mykonos

Da provare il Panormos Beach Bar, e sapete perché? Le pietanze sono tutte buonissime, e lo diventano ancora di più se vi fate riservare un tavolo di fronte alla bellissima spiaggia di Panormos: qui vi attende una serata unica, da trascorrere in coppia o tra amici assaggiando le prelibatezze della cucina greca. Scoprite questa estate quali sono le sue specialità e raccontateci come avete festeggiato in uno dei ristoranti più belli il vostro viaggio di maturità a Mykonos!

Cena con atmosfera magica a Mykonos

Quante volte siete andati per il mondo alla ricerca di un ristorante dall’atmosfera calda e accogliente e con delle lanterne sui tavoli? Beh, a Mykonos Town c’è il Kounelas Fish Tavern, che propone piatti preparati con prodotti di qualità ed ispirati alla tradizione mediterranea. Da qui potrete godere delle atmosfere magiche e surreali che si respirano nella piccola cittadina greca, assaggiando comodamente seduti dei piatti prelibati e ad un buon prezzo. Prenota subito!

Cosa mangiare a Mykonos, piatti tipici

Avete presente il film Basilicata coast to coast? Verissimo, non c'entra nulla con Mykonos, ma hai la possibilità di percorrere l'isola sulla strada, proprio come i protagonisti del film, prenotando in uno di questi bellissimi ristoranti più belli e assaggiando le seguenti prelibatezze greche: MoussakaKopanisti e i salumi. Infine accompagnate il tutto con l' Ouzo, il liquore tradizionale dell'isola al gusto di anice. Come muoversi a Mykonos: info, costi e consigli