Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Le spiagge più belle di Mykonos per una vacanza memorabile

Se stai programmando la tua vacanza a Mykonos, o comunque hai intenzione di visitare l'isola, saprai già che qui non ci sono solo movida, musica e divertimento, ma anche - e soprattutto - bellissime spiagge.
Chiaramente, essendo su un'isola, a Mykonos abbiamo solo l'imbarazzo della scelta per decidere in quale spiaggia andare a trascorrere qualche ora e goderti il ​​meraviglioso mare blu della Grecia.

Vediamo insieme, allora, quali sono le spiagge più belle di Mykonos, e quali non puoi assolutamente perderti durante la tua vacanza.

La spiaggia più frequentata di Mykonos, Paradise Beach

Paradise beach è una delle spiagge più frequentate di Mykonos, non solo per il contesto paradisiaco, ma anche perché ospita i locali e i club più trendy dell'isola.
Il divertimento, però, non è legato solo alle discoteche, ma inizia molto prima nei bar che organizzano feste praticamente ogni giorno.

Una spiaggia super a Mykonos, Super Paradise Beach

Se Paradise Beach è divertimento assicurato, Super Paradise Beach è tutto super (come dice il nome stesso)! A partire dalla location: una piccola baia circondata da colline, che ospita bar e locali famosi per le loro feste notturne. Super Paradise è sicuramente l'ideale durante il giorno, quando è anche aperto al nudismo, mentre di sera si trasforma in una grande festa a cielo aperto, dove si incontra gente di ogni provenienza, che rende questa spiaggia una delle più alternative di tutta Mykonos.

La spiaggia più chic di Mykonos, Psarou

Psarou è senza dubbio la spiaggia più chic dell’isola, spesso frequentata da celebrità e animata da ristoranti e bar di lusso. Non solo leggendarie feste dall’atmosfera “in” ed esclusiva, ma anche un’enorme oasi di sabbia bianca che non puoi assolutamente evitare di visitare durante la tua vacanza a Mykonos.

La spiaggia più attrezzata di Mykonos, Agrari

Agrari è probabilmente tra le spiagge più “comode” di Mykonos. E’ dotata, infatti, di ottime infrastrutture e offre una serie di servizi sempre molto richiesti, come il noleggio di ombrelloni e di attrezzature per gli sport acquatici. Questo la rende particolarmente adatte a famiglie, o comunque a chi ha esigenze particolari. E’, inoltre, una spiaggia di per sè molto bella, un misto di sabbia e ciottoli racchiuso in un’affascinante cornice.

Mykonos per gli appassionati di surf, Korfos Beach

Korfos, a differenza delle altre spiagge, non è frequentata per i locali e le feste in riva al mare, ma perché è un posto molto ventoso, l'ideale per gli appassionati di surf. Per lo stesso motivo, se non sei un surfista ma stai cercando una spiaggia non troppo affollata, Korfos fa al caso tuo, proprio perché è al riparo dalle folle di turisti che si riversano sulle coste di Mykonos durante l'alta stagione.

Queste sono le 5 spiagge che non puoi assolutamente perderti durante la tua vacanza a Mykonos. Facci sapere cosa ne pensi, e se ne hai altre da aggiungere alla lista!

Che dici, prenotiamo