Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Dove alloggiare a Mykonos? Ecco i migliori hotel e appartamenti

Alla ricerca di consigli su dove alloggiare a Mykonos?  Beh questi sono i 5 hotel che consigliamo sulla bellissima isola delle cicladi dove poter trascorrere un soggiorno memorabile!

Posizione strategica a Mykonos: Hotel Marianna 

All ' Hotel Marianna le camere sono sempre prenotate, visto che la sua posizione è strategica, in maniera tale da raggiungere in pochissimo tempo Città di Mykonos e le principali spiagge dell'isola; infine gli ottimi servizi e la sua ospitalità tipicamente mediterranea lo rende ancora di più una scelta popolare e amata da moltissimi viaggiatori che scelgono le Cicladi come destinazione estiva. Con piscina all'aperto e una reception sempre disponibile, questo albergo è sempre una scelta perfetta.

Nel centro di Mykonos: Anagram Boutique Hotel Chora

Se invece siete alla ricerca di una struttura non convenzionale e dal fascino intramontabile, il Boutique Hotel Anagram sarà la scelta ideale. Situato nel centro di Città di Mykonos, a pochi minuti dai locali più belli e dai principali luoghi attrattivi dell'isola, tra cui la stazione degli autobus locali. Dalle camere più piccole a quelle più grandi , arredate con gusto  impeccabile, da condividere insieme alla persona perfetta, preparatevi a capire cosa significa andare in vacanza a Mykonos.

Per vivere il meglio della movida a Mykonos: Residence Atlantis Beach Super Paradise

E se invece desiderate una struttura da sogno? La scelta cade sul bellissimo Atlantis Beach Residence, noto per essere l'hotel più vicino a tutto ciò che c'è di unico e divertente da vedere sull'isola di Mykonos. Qui le camere sono molto eleganti, arredate con stile e fornite di ogni confort e servizio. Lontano dal caos di Città di Mykonos, eppure abbastanza vicino per vivere la movida e trascorrere interni pomeriggi in una delle spiagge più amate dai giovani: la Super Paradise Beach. Infine questa struttura è immersa in un paesaggio da sogno e alcune stanze sono dotate di vasca idromassaggio privata.

Monolocali a Mykonos: Elena Studios & Suite Ornos

Siete ancora indecisi se scegliere tra una camera d'albergo o un appartamento? Beh, al   Elena Studios & Suite trovate entrambi. Una struttura unica, un complesso di monolocali e singoli appartamenti arredati con stile, attrezzati di cucina e di ogni confort. Il personale parla greco, inglese e italiano. L'Elena Studios & Suite gode di una posizione centrale, dista solo pochi minuti dalla spiaggia di Ornos, posizione privilegiata per gli amanti degli sport estremi, diversi supermercati, uno sportello bancomat e una fermata dell'autobus che collega alla città di Mykonos.

Viaggio di maturità a Mykonos? L' Economy studios By Voula sarà la scelta migliore 

Pronti a divertirvi? Anzi, perché non organizzare proprio ai  Voula Economy Studios il vostro viaggio di maturità? A soli pochi metri dalla spiaggia di Agios Ioannis , la struttura adatta soprattutto ai viaggi di gruppo, include una piscina all'aperto , uno snack bar a bordo piscina e la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni degli studi. La struttura dalle casette tipicamente in stile greco , si trova a soli 4,2 km dalla città di Mykonos. 

Che dite, prenotiamo