Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Viaggio a Mykonos: 4 idee gay-friendly per una vacanza low-cost

State cercando un bel viaggio a Mykonos, ma con un piccolo budget e gay-friendly? Per aiutarvi a decidere, noi di Hi-land.it abbiamo selezionato 4 tipi di vacanza da fare a Mykonos, dove non dovrete rinunciare a niente, anche con un piccolo budget.

Relax a Mykonos 100% gay-friendly 

Se state progettando il vostro prossimo viaggio a Mykonos e siete in cerca di relax e mercatini vintage, preparatevi ad un weekend, anche di coppia, 100% gay-friendly. Le sue strade, tipicamente mediterranee, circondate da case bianche, vita mondana e spiagge paradisiache vi accompagneranno alla scoperta di un'isola tra le più amate dai viaggiatori LGBT. Sorseggiate un aperitivo al Kastro's Bar & Restaurant e dopo rilassatevi sulle spiagge Elia Beach e Super Paradise Beach. Divertimento o no, questo itinerario merita di sicuro una vostra vista. 

Movida a Mykonos, i migliori locali gay-friendly

Se invece siete tra amici, per cui la priorità è il divertirsi insieme, fare le prime luci dell'alba scatenandosi in pista o anche in spiaggia accompagnati da ritmi tribali e più trendy del momento, non vi sarà affatto difficile trovare la meta giusta. Se così fosse, non si può rinunciare ad un viaggio a Mykonos, la più nota isola gay-friendly delle Cicladi. Alloggiate in centro e sorseggiate un cocktail al famosissimo JackieO' Beach Club, proprio sulla spiaggia Super Paradise Bay e dopo dirigetevi al night club più famoso dell'isola, XLSIOR

Mykonos romantica e gay-friendly 

La vostra idea di viaggio a Mykonos è una cena a lume di candela, in cui vi dedicate solo a delle lunghe passeggiate mano nella mano? Allora preparatevi a partire per l’isola più famosa della Grecia, ma lussuosa e cosmopolita, dalle mete romantiche e gay-friendly uniche al mondo. Da non perdere una languida cena al Montparnasse The Piano Bar o anche alla Little Venice, la famosissima e pittoresca parte della città sospesa sul mare. Infine, andate alla scoperta delle coste sud e sud ovest, ancora inesplorate. Innumerevoli i benefici di scegliere una vacanza romantica a Mykonos. 

Mykonos gay-friendly per gli amanti dello sport 

Diciamo la verità, se andate a Mykonos e siete appassionati degli ambienti sportivi, se siete degli esploratori e amate scoprire mondi fuori dal comune, non potete non vivere l'isola da veri sportivo-dipendenti! Viaggiate a bordo di uno scooter e lasciatevi guidare dalle strade ventose verso una delle spiagge gay-friendly più incredibili dell'isola, la spiaggia di Elia. Visitate i mulini di Mykonos, l'attrazione più famosa, dove nel XVI secolo si macinava il grano e scattatevi un selfie con il pellicano, la mascotte dell'isola! 

Che dite, prenotiamo?