Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Muoversi in Trentino in Skibus

Skibus Trentino è il servizio locale che permette di raggiungere le piste da sci senza il pensiero dell'auto 

In tutte le maggiori località sciistiche, infatti, sono attivi diversi collegamenti con skibus e navette per raggiungere comodamente le piste da sci dal proprio hotel. Questi transfer, a seconda delle stazioni sciistiche, ti permettono di lasciare l'auto nel garage dell'albergo e raggiungere le piste direttamente con lo skibus. Un servizio comodo e veloce che, appena avrai finito di sciare, ti riporterà in hotel. Non avrai quindi la preoccupazione di dover spostarti su strade che non conosci o il pensiero di dover trovare parcheggio.

Lo skibus è inoltre un modo ecologico ed eco sostenibile per vivere la tua vacanza invernale in Trentino. Ecco le principali località sciistiche che mettono a disposizione il servizio di trasferimento di andata e ritorno verso le piste da sci.Trentino con i trasporti pubblici

Località sciistiche del Trentino in skibus

Val di Fassa

Ogni paese della Val di Fassa è collegato in maniera capillare ai servizi pubblici e per tutta la durata della stagione invernale è attivo il servizio di skibus, da Canazei a Moena spostarsi senza auto è davvero facile.

Madonna di Campiglio

Durante tutto l'inverno puoi usare lo skibus, la navetta che collega le diverse zone di Madonna di Campiglio ei paesi di Pinzolo, Carisolo e Giustino alle partenze degli impianti di risalita.

Val di Fiemme

Muoversi all'interno della Val di Fiemme è comodo e sicuro. Tutti gli impianti della zona sono collegati da un servizio di skibus, inoltre se possiedi la carta Fiemme-Motion il servizio è gratuito.

Dolomiti Paganella

È disponibile un efficiente servizio di skibus che collegata con molte corse Molveno, Cavedago, Andalo e Fai della Paganella ed effettua fermate in corrispondenza degli impianti di risalita.

Alpe Cimbra

È attivo il servizio che collega le località sciistiche dell'Alpe Cimbra. A disposizione degli sciatori c'è anche un trenino che collega Folgaria a Costa. Il trenino consentirà anche di fermarsi in centro per fare shopping.

Che dite, prenotiamo?