Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Folegandros: le spiagge più belle

Tramonti unici, colori bellissimi e acqua cristallina. Sono queste le tre caratteristiche che meglio descrivono le spiagge più belle dell'isola di Folegandros. Belle, pulite e persino una diversa dall'altra. Che aspettate ad andarci? Raggiungibile solamente con voli diretti da Santorini.

Ecco le spiagge più belle di Folegandros

Portatevi dietro tutto il necessario, perché poco distante da Karavostasis - il porto principale dell'isola - ci sono ben quattro spiagge , facilmente raggiungibili anche a piedi. Qui troverai ad accogliervi la bellissima spiaggia di Katergo , tra le più belle e grandi di tutte le Cicladi.

Esplorate anche, nella zona di Angali , le meravigliose spiagge di Agios Nikolaos , la spettacolare  Galifos , la mèta perfetta per coppie in luna di miele o per chi vuole trascorrere un weekend romantico, ed infine la piccola e meravigliosa  Livadaki .

Ultimo consiglio, ma questa volta rivolto agli avventurieri. Nella zona di Ano Meria riguarda le spiagge più belle, ma anche le più remote e selvagge, per chi è alla ricerca di una vacanza sull'isola di Folegandros all'insegna del divertimento e dell'avventura. Vedrete Agios Georgious  e Lygaria saranno entrambe mete perfette.

Siete pronti a partire?