Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Weekend a Sofia sulle orme di grandi libri che la descrivono

Pronti per trascorrere un weekend a Sofia sulle orme di grandi scrittori? Avete già deciso cosa leggere in aereo oppure la sera in albergo? Hi-land ha scelto 4 libri da leggere che raccontano la Capitale della Bulgaria con occhi diversi, sta a voi decidere cosa mettere in valigia e vivere un'esperienza indimenticabile in una delle più belle città d'Europa. Sfoglia la guida

I dialoghi interessanti di Illiya Troyanv

È una Sofia di malinconia, oltre che di magia. Non perdetevi la storia di Sir Richard Francis Burton, protagonista de Il collezionista di mondi scritto da Illiya Troyanov. Un ufficiale inglese che decide di viaggiare per il mondo spingendosi dove nessuno dei suoi colleghi era stato mai. Una storia avvincente, unica e di forte impatto emotivo. Da leggere in albergo al termine di una giornata ricca di emozioni.

A est dell'Occidente di Miroslav Penkov

Una magica Sofia è la protagonista dei racconti A est dell'Occidente scritti da Miroslav Penkov. Una raccolta di storie che descrivono e raccontano sogni, delusioni e speranze di un popolo, quello dell'Est, che si apre alla modernità e al cambiamento occidentale.

I cani volano basso di Aleek Popoc

Siete alla ricerca di una Sofia avvincente e ironica? Provate a mettere in valigia I cani volano basso di Aleek Popoc.  Una compagnia aerea, un volo con due fratelli e il loro rapporto con il paese natale. Non si tratta di un romanzo storico, ma di un racconto profondo ed estremamente empatico, una riflessione sul capitalismo e le macerie lasciate nella memoria della città di Sofia, dalla caduta del muro di Berlino.

Fisica della malinconia di Georgi Gospodinov

Così vogliamo conoscerti Sofia! Fisica della malinconia di Georgi Gospodinov è uno di quei libri che non possono mancare nella lista di cose da fare tra le vie della città, in un weekend d'autunno. Un libro colorato, fantastico e ricco di spunti, per farvi trascorrere un viaggio tra presente e passato in uno dei luoghi più belli d'Europa. Perfetto da leggere anche in un viaggio di gruppo  attraversando la Bulgaria.

Pronti a partire per il vostro weekend a Sofia?