Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Volo + Hotel per Atene, Sofia e Istanbul: prenota ora il tuo weekend con Hi-land

Atene, Sofia o Istanbul? Dove andare per due giorni? Quale sarà la meta più irresistibile? Questa volta noi di Hi-land abbiamo realizzato l'offerta esclusiva da prenotare ora e da vivere magicamente in una di queste 3 capitali del mondo. Lasciatevi ispirare!

Una sosta a Sofia

Sofia è famosa in tutto il mondo, la meta ideale per fermarsi un fine settimana e ammirare gli edifici religiosi, il suo centro storico e il museo di arte socialista. Dedicate parte del vostro tempo a lunghe passeggiate, ammirate la gente che passeggia, semmai sorseggiando una tazza di tè o un caffè americano. E poi fate un salto il giorno dopo al mercato delle donne oppure al mercato centrale coperto, uno spaccato di genuinità! Infine, una sosta alla Chiesa di Boyana (bene protetto dall'UNESCO) è d'obbligo!

Weekend perfetto

Istanbul è perfetta per trascorrere un weekend lontani dalla routine quotidiana, eppure questo nostro breve itinerario vi farà cambiare idea e vi farà prolungare il vostro soggiorno di almeno una notte: dalla Moschea Blu alla Basilica di Santa Sofia per poi spostarvi verso la Torre di Galata. Il secondo ed ultimo (forse) giorno è da dedicare ai mercati, al Palazzo di Topkapi e ad un giro in barca sul Bosforo. Cosa volere di più? Scoprite i nostri itinerari e partite ora!

Questa città vi sorprenderà

C'è una destinazione che è capace di rimettere al mondo chiunque . Avete già capito di quale destinazione stiamo parlando? Benvenuti ad Atene, una città mediterranea dallo spirito antico ma moderno, in cui respirare l'anima  magica ed incantata della Magna Grecia. Inoltre, prima di partire date un'occhiata alla nostra ultimissima guida sui  libri da leggere da mettere in valigia. Consigliatissimi.