Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Weekend a Verona per ogni tipo di viaggiatore: scegliete il vostro locale perfetto

Hotel + Treno Alta Velocità? Il risultato è uno straordinario weekend a Verona! Noi di Hi-land abbiamo selezionato tre mete imperdibili dove il divertimento sarà il protagonista in una delle città più amate dagli italiani. Scoprite che tipo di viaggiatore siete e preparatevi a scegliere il locale più adatto a voi. Vedrete, vi affezionerete a questa città unica!

Locali suggestivi e romantici di Verona 

Se siete alla ricerca di un luogo suggestivo per gustare un buon cocktail con gli amici oppure in tranquillità, dirigetevi all'Hotel Due Torri, dove potete davvero esaudire ogni vostro desiderio. Un luogo magico, oltre che suggestivo, dove a fare da protagonista saranno un grande gazebo e gli Olivi del Garda. Se invece volete dare un tocco più romantico alla vostra cena, optate per il Ristorante All'Aquila, e fatevi consigliare un piatto prelibato dallo chef Michelin Roberto Ottone.

Per gli esperti di cocktail e locali vintage

Amate la sperimentazione e siete in cerca di sapori tradizionali da poter con vecchi e nuovi amici? Beh, andate all'Archivio e testi nel posto giusto. Un piccolissimo bar dietro Piazza Erbe, dove ad ottimi prezzi ci sono buona musica, birra artigianale e moltissimi cocktail preparati dal barman alla vecchia maniera. Scoprite quali! Piccolo suggerimento: coglierete già dall'insegna, in bianco e nero e tipicamente vintage, l'essenza di questo piccolo locale cittadino, protagonista di serate italianissime.

Sei un viaggiatore hipster? Il Grande Giove farà per te

A Verona avrete la possibilità di trascorrere anche una serata Hygge e sapete dove? Al Grande Giove dove potrete gustare i migliori cocktail suddivisi in quattro tipologie: aperitivi prima, durante, dopo cena e persino un doppio dopo cena. Perché tutto questo? Il titolare Giovanni, dopo ben sette anni vissuti a Copenaghen ha ben deciso di aprire questo locale in pieno centro e condividere con i veronesi, ma anche con i turisti lo spirito Hygge danese. E poi, musica in vinile, qualità nei prodotti e ospitalità del personale.

Pronti a prenotare?