Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Skibus Trentino

Raggiungere le piste da sci in Trentino senza il pensiero dell’auto si può con il servizio Skibus Trentino

In tutte le maggiori località sciistiche, infatti, sono attivi diversi collegamenti con skibus e navette per raggiungere comodamente le piste da sci dal proprio hotel. Questi transfer, a seconda delle stazioni sciistiche, ti permettono di lasciare l’auto nel garage dell’albergo e raggiungere le piste direttamente con lo skibus. Un servizio comodo e veloce che, appena avrai finito di sciare, ti riporterà in hotel. Non avrai quindi la preoccupazione di dover spostarti su strade che non conosci o il pensiero di dover trovare parcheggio.

Lo skibus è inoltre un modo ecologico ed eco sostenibile di vivere la tua vacanza invernale in Trentino. Ecco le principali località sciistiche che mettono a disposizione il servizio di transfer di andata e ritorno verso le piste da sci.

Val di Fassa

Ogni paese della Val di Fassa è collegato in maniera capillare ai servizi pubblici e per tutta la durata della stagione invernale è attivo il servizio di skibus, da Canazei a Moena spostarsi senza auto è davvero facile.

Madonna di Campiglio

Durante tutto l’inverno puoi usare lo skibus, la navetta che collega le diverse zone di Madonna di Campiglio e i paesi di Pinzolo, Carisolo e Giustino alle partenze degli impianti di risalita.

Val di Fiemme

Muoversi all’interno della Val di Fiemme è comodo e sicuro. Tutti gli impianti della zona sono collegati da un servizio di skibus, inoltre se possiedi la Fiemme-Motion card il servizio è gratuito.

Dolomiti Paganella

È disponibile un efficiente servizio di skibus che collegata con molte corse Molveno, Cavedago, Andalo e Fai della Paganella ed effettua fermate in corrispondenza degli impianti di risalita.

Alpe Cimbra

È attivo il servizio che collega le località sciistiche dell’Alpe Cimbra. A disposizione degli sciatori c’è anche un trenino che collega Folgaria a Costa. Il trenino consentirà anche di fermarsi in centro per fare shopping.