Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Dove andare in autunno: viaggi da fare a settembre

Avete ancora a disposizione qualche giorno di ferie? State programmando uno di quei week end in Europa indimenticabili? Settembre è un mese perfetto per organizzare uno di quei viaggi d'autunno che vi rimane nel cuore, da fare in coppia, con amici e famiglia. Se avete già in mente qualcosa, noi di Hi-land abbiamo raccolto 5 mete low cost in Europa per prenotare subito il vostro viaggio d'autunno! Pronti a scegliere?

Bruxelles tra cioccolato e birra

Sapevate che la capitale del Belgio ha la più alta concentrazione di ristoranti in Europa? Beh, ebbene sì ed è anche tra le mete più gettonate per trascorrere un week end breve oppure un viaggio di una settimana a settembre piacevolissimo. Siete amanti del fritto? Allora fatevi tentare, una volta lì, dai moules frites, le tipiche cozze con le patatine fritte e per accompagnare il tutto una buona birra alla spina, da provare subito!

Parigi a settembre è magica

C'è chi invece preferisce trascorrere un piacevole week end in Europa in una delle mete più amate da sempre: Parigi. Molti viaggiatori la scelgono per l'arte, le mostre e per la settimana della moda, ormai alle porte. Visitate il Louvre, in particolare soffermatevi nella Grande Galleria per ammirare la Gioconda, e poi verso il Museo d'Orsay, per ammirare da vicino i maestri dell'Impressionismo. Settembre è il mese ideale per scoprire la città, perdersi tra i suoi vicoletti e starsene seduti comodi davanti ad un buon macaròn.

Copenaghen, la città più felice al mondo

Che ne dite di prenotare da subito un volo per Copenaghen per gustare una prelibatezza locale: il Nyhavn, letteralmente significa porto nuovo, ma in realtà si tratta semplicemente di pesce appena pescato. Organizzate una passeggiata rigenerante nei favolosi giardini incantati del Castello di Rosenborg, cominciate a leggere e ad apprendere le regole Hygge, per capire realmente cosa significa essere o diventare felici . Pronti a partire? Destinazione un viaggio settembrino indimenticabile!

Bilbao tra arte e tramonti di settembre

Bilbao è la capitale spagnola per gli appassionati dell'arte contemporanea, non solo, è anche il cuore dei Paesi Baschi. Qui potrete visitare e perdervi Tra I piu belli Centri d'Arte Contemporanea, primo fra Tutti il Museo Guggenheim, ideato dal Famoso architetto Frank Gehry. Una destinazione perfetta per chi vuole unire cultura, arte ed anche divertimento; naturalmente da non perdere la vista della città al tramonto, già solo per questo vale la pena viverla per una fine settimana settembrino.

Creta a settembre per allontanarsi dalla folla turistica

Siete degli spiriti liberi? Non siete riusciti ad andare ancora al mare? Bene! La scelta migliore è andare a Creta, la quinta isola più grande del Mediterraneo, e la più grande della Grecia. Una meta che vi affascinerà, perché unirà al relax piacevoli escursioni, passeggiate tra reperti archeologici e anche tanto divertimento, il tutto lontano, anzi lontanissimo dalla folla di turisti che c'è ad agosto. Da visitare e prenotare subito, se vi trovate in zona Roma Termini.

Noi vi aspettiamo!