Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Rimborsi e cancellazioni emergenza covid-19

In questi giorni molti ci chiedono come ottenere un rimborso per il loro viaggio prenotato e cancellato per causa di forza maggiore, comprendiamo le ragioni di tutti i clienti e facciamo tutto per rimborsare quanto versato, ma abbiamo anche l'intenzione di salvaguardare la nostra attività e il lavoro dei nostri collaboratori.
Riporto un articolo di TTG Italia, autorevole rivista web e cartacea della nostra categoria di modo da poter dare a voi nostri cari clienti maggiori chiarimenti.
Noi di Hi-land seguiremo la linea dettata dalle nostre associazioni di categoria, rilasciando, per i casi di annullamento causa forza maggiore -ovvero partenze fino al 3 aprile, salvo ulteriori restrizioni- buoni pari all'importo pagato dai clienti. Molti hanno dei viaggi complessi e non riusciremo mai a recuperare tutti i servizi cancellati, quindi ci facciamo carico di quanto il cliente ha versato nella sua totalità.
Saremo molto flessibili, i buoni saranno spendibili fino al 31 dicembre 2022 e potranno essere utilizzati per tutti i servizi che abbiamo in vendita sul sito. Nel corso dell'anno ci saranno delle occasioni speciali che aumenteranno gratuitamente il buono in possesso dei clienti, per i quali daremo opportuna comunicazione.