Lunedì - Venerdì 9-19 | Sabato 9-13 | web h24
+39 06 49272801 Via Solferino, 28 - 00185 - Roma

Vacanze con animali: le 5 compagnie aeree pet friendly

Vacanze con animali a bordo? I lunghi weekend e vacanze estive si avvicinano e non sapete se portare con voi in viaggio il vostro amico a quattro zampe? Noi di Hi-land abbiamo approfondito il tema e ci siamo rivolti alle 5 migliori Compagnie Aeree per fornirvi informazioni e consigli ed organizzare la vostra prossima vacanza con il vostro migliore amico, cane o gatto che sia!

Air France - politiche animali

Air France vi offre la possibilità di portare in viaggio il vostro cane o gatto, ma che non supera gli 8 kg previsti dal regolamento, previa autorizzazione da presentare all'imbarco da parte del servizio clienti. Le opzioni variano a seconda della destinazione e della sistemazione prescelta per il proprio amico a quattro zampe.

Lufthansa - politiche animali 

Quando pensate di prenotare le vostre vacanze con il vostro amico a quattro zampe, pensate anche di viaggiare con Lufthansa. La compagnia aerea tedesca accoglie in cabina cani, gatti ed anche conigli, basta non superino il peso di 8 kg. Il prezzo varia a seconda dei voli.

Turkish Airlines - politiche animali

Turkish Airlines accetta in cabina anche pappagalli e persino uccelli canterini, ma sempre se non ci saranno passeggeri a bordo allergici, e il prezzo di un bagaglio in eccesso. Sul sito della compagnia aerea sono descritte tutte le altre modalità per viaggiare, anche su lunghe tratte.

Vueling - politiche animali

Vamos con Vueling! La compagnia aerea a basso accetta cani, gatti e persino pesci e tartarughe, ma che non superino gli 8 kg previsti da regolamento. La tariffa varia tra i 30 ei 45 euro a seconda del volo. Un'esperienza davvero incredibile, ma con una piccola aggiunta.

Aeroloft - politiche animali

Con la compagnia aerea russa Aeroflot, il vostro amico a quattro zampe riceverà un posto riservato in cabina, e non solo, l'accesso è consentito anche ad uccelli, basta che siano addomesticati e che siano al di sotto degli 8 kg. Le tariffe sono le stesse di quelle applicate dalla compagnia russa per il bagaglio in eccesso.

Bisogno di aiuto? Prenotate con noi!