Volo + Hotel per Atene, Sofia e Istanbul: prenota ora il tuo weekend con Hi-land

  sabato, 27 ott 2018


Atene, Sofia o Istanbul? Dove andare per due giorni? Quale sarà l’itinerario più irresistibile? Questa volta noi di Hi-land abbiamo realizzato un’offerta esclusiva da prenotare ora e da vivere magicamente in una di queste 3 capitali del mondo. Lasciatevi ispirare!

Una sosta a Sofia

Sofia è famosa in tutto il mondo, la meta ideale per fermarsi un weekend e ammirare gli edifici religiosi, il suo centro storico e il museo di arte socialista. Dedicate parte del vostro tempo a lunghe passeggiate, ammirate la gente che passeggia, semmai sorseggiando una tazza di tè o un caffè americano. E poi fate un salto il giorno dopo al mercato delle donne oppure al mercato centrale coperto. Infine, una sosta alla Chiesa di Boyana è d’obbligo!

Weekend perfetto

Istanbul è perfetta per trascorrere un weekend lontani dalla routine quotidiana, eppure questo nostro breve itinerario vi farà cambiare idea e vi farà prolungare il vostro soggiorno di almeno una notte: dalla Moschea Blu alla Basilica di Santa Sofia per poi spostarvi verso la Torre di Galata. Il secondo ed ultimo (forse) giorno è da dedicare ai mercati, al palazzo di Topkapi e ad un giro in barca sul Bosforo. Cosa volere di più? Scoprite il nostro itinerario e partite ora!

Questa città vi sorprenderà

C’è una destinazione che è capace di rimettere al mondo chiunque. Avete già capito di quale destinazione stiamo parlando? Benvenuti ad Atene, una città mediterranea dall’animo antico ma moderno, in cui potrete davvero respirare nell’aria tutta l’atmosfera magica e incantata della Magna Grecia. Inoltre, prima di partire date un’occhiata alla nostra ultimissima guida sui libri da leggere da mettere in valigia. Consigliatissimi.

 

 

Altri Articoli