Albergo La Franceschina
via Corrado Buono 51,
Descrizione
Un Albergo situato in posizione panoramica a 230 mt. dal livello del mare tra il superbo Monte Epomeo e l'incantevole spiaggia dei Maronti. Il posto migliore per riposarsi dagli affanni e il caos della città. A 200 mt. dalla miracolosa sorgente naturale minerale. Nel quadro del ricco patrimonio idrotermale dell'isola caratterizzato da sorgenti calde (iper-termali) e più o meno mineralizzate (ipertoniche) usate esclusivamente per la terapia, la sorgente di Barano (Nitrodi) costituisce un eccezione alla regola.
Le camere sono situate a 200 mt. dai negozi per un eventuale shopping e da 20 mt. appena dalla fermata dell'autobus urbano.
Le camere sono tutte dotate di terrazzo, bagno, doccia, wc, telefono, e riscaldamento.
Ristorante con cucina tipica ischitana e vini locali. A richiesta cucina vegetariana. Grigliate settimanali, mozzafiato, spassose da passare con gli amici.
Servizi struttura
Bar , Biliardo , Credit Card , Parcheggio , Piano Bar , Parco/giardino privato , Ristorante , Riscaldamento Centralizzato , Transfer a Richiesta , Servizio navetta da e/o per aeroporto , Ristrutturato recentemente , Deposito bagagli
, Guida della città , Informazioni turistiche
, Reception - 24 ore su 24
, Solarium
Servizi generali Hotel
Aperti a Pasqua
Servizi Camere
Presa Internet , Telefono in Camera , TV in camera
Servizi termali
Centro Term. Est. Conve.